Re: Quale Filesystem (con versioning), Archivio di rete.

Si può, ma in tal caso dovresti usare Windows, quindi, te lo sconsiglio.

saggia risposta :-)

giusto per curiosità l'avevo provato su seven e non mi è sembrato così "evoluto" in termini di comodità (lato pratico)..

normalmente quando lavoro ad un file (di natura "importante") ci aggiungo le versioni e/o date e mi viene ben più comodo di avere un qualcosa tipo shadow copy/time machine (osx).

Pol