Re: Quale Filesystem (con versioning), Archivio di rete.

Tra le scelte per il filesystem avevo pensato a qualcosa che
supportasse il versionamento dei file.

io sto aspettando che btrfs raggiunga una solida stabilità :-)

tornando al presente :-)

azzardo a dire: qualcosa tipo rsnapshot?

Sul server ho un buon ext3 esportato via samba con i backup periodici (3 al dì)

Ho abbastanza "invidia" (si fa per dire) delle shadow copy implementate da vista in poi con ntfs.. su linux ancora nulla...

PS: con samba e il cestino ho risolto una marea di problemi..

Pol