atp-get dist-upgrade fallisce causa kernel custom

Salve a tutti!
Ho avuto la sciagurata idea di mettere come versione del kernel da me
compilato (deb-pkg) una stringa che inizia con un numero, e quindi
uname -r
2.6.374eccetera
Dando apt-get dist-upgrade l'installazione di libc6 e altro è fallita
perché il numero di revisione del kernel è superiore a 254.
Ho ricompilato il kernel mettendo come versione personalizzata una
stringa che inizia con - MA non posso nè disinstallare il pacchetto
attualmente installato nè installare quello nuovo in quanto:
This package is uninstallable
Failed to satisfy all dependencies (broken cache)

Adesso dando apt-get dist-upgrade ottengo
[...]
You might want to run 'apt-get -f install' to correct these.
The following packages have unmet dependencies:
 libc6 : Depends: libc-bin (= 2.11.2-7) but 2.11.2-10 is installed
 libc6-dev : Depends: libc6 (= 2.11.2-10) but 2.11.2-7 is installed
E: Unmet dependencies. Try using -f.

Quindi con apt-get -f dist-upgrade sono punto e a capo
[...]
 /var/cache/apt/archives/libc6_2.11.2-10_i386.deb

Idee, consigli? come forzo la disinstallazione del pacchetto attualmente
installato (ho altri kernel con cui avviare...)?
Grazie :-)
/bruno