Re: [OT] Pessima scoperta :(

Giancarlo Pegoraro ha scritto lo scorso 16/04/2011 12:02:
> [...]
> miei genitori. L'anno scorso mi sono registrato ad un provider voip
> (eutelia) pc-telefono fisso, ero in Italia e perchè non voglio usare
> skype sulla mia debian ammd64.
> La connessione voip funziona benino ma per il luogo dove mi trovo è già
> un successo. Purtroppo volendo accedere alla mia "dati personali"
> dell'account mi è impossibile causa una redirezione che mi manda ad un
> server a me vicino ma inattivo che è poi un dominio del mio provider qui
> in Africa :-( Perciò mi è difficile ricaricare il credito e pure sapere

Ancor piu' perche' Eutelia e' in liquidazione :(

> Armato di pazienza e di un consiglio ricevuto quà in lista, tento
> "diamondcard.us" (già provato altre volte) e dopo un paio di

> Mi armo di spazzola di ferro e lima e spolvero il mio inglese. La risposta

Hai provato con PayPal? Vedranno comunque che l'ordine di pagamento
arriva dall'Africa, ma forse saranno un po' piu' malleabili (un punto a
vantaggio di DiamondCard e' che parli con una persona, anche
telefonicamente, e non con un risponditore automatico).