Re: [OT] Pessima scoperta :(

Il giorno Sat, 16 Apr 2011 12:02:12 +0200
Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro@gmail.com> ha scritto:

> La connessione voip funziona benino ma per il luogo dove mi trovo è
> già un successo. Purtroppo volendo accedere alla mia "dati personali"
> dell'account mi è impossibile causa una redirezione che mi manda ad
> un server a me vicino ma inattivo che è poi un dominio del mio
> provider qui in Africa :-( Perciò mi è difficile ricaricare il
> credito e pure sapere come sta :-(

internet satellitare bidirezionale costa  per 2 mega sui 30 €/mese

Paghi, ti mandano la parabola ed il modem satellitare  a casa.

Poi tu li porti in Africa

Forse è possibile che ( a parte le latenze) il collegamento a 2 mega
sia anche meglio di quello che hai in Africa

--
Filippo