[OT] Pessima scoperta :(

Salute a tutti, innanzitutto mi scuso per l'OT ma volevo sapere la vostra esperienza a riguardo :-) Da diverso tempo sono in Africa per lavoro e per telefonare a casa da miei genitori. L'anno scorso mi sono registrato ad un provider voip (eutelia) pc-telefono fisso, ero in Italia e perchè non voglio usare skype sulla mia debian ammd64. La connessione voip funziona benino ma per il luogo dove mi trovo è già un successo. Purtroppo volendo accedere alla mia "dati personali" dell'account mi è impossibile causa una redirezione che mi manda ad un server a me vicino ma inattivo che è poi un dominio del mio provider qui in Africa :-( Perciò mi è difficile ricaricare il credito e pure sapere come sta :-( Armato di pazienza e di un consiglio ricevuto quà in lista, tento "diamondcard.us" (già provato altre volte) e dopo un paio di

"System offlinenow, try again later

Mi armo di spazzola di ferro e lima e spolvero il mio inglese. La risposta

Hello,

The problem is we do not allow any payments from most African countries.

Torno alla carica e

Hello,

> Ok! But my Credit Card is not "African Card" is a Visa Electron card
> from Poste Italiane bank.
Its not the card, its where you are logging in from.

 I'm in Africa now. Perhaps I need one friends
> for this in Italy?
You can try it.

Sarà che noi qui in Africa non possiamo usare un provider voip diverso da quello che non c'è qui?
Scusate ancora per l'ot e grazie
--
Ciao Genki ):o))