Re: GTK lente

On 13/04/2011 08:14, Nicola Manca wrote:
Il 12/04/2011 19:47, Davide Prina ha scritto:

perché non provare i driver liberi?

perchè usando Wine per videogiochi mi servono tutte le prestazioni
possibili, funzionano bene, sono gratis, aggiornati spesso, integrati
col kernel e mi piache il pannello di configurazione :D .

a mio fratello, qualche settimana fa, è bruciata la scheda video in uno di quei PC compatti con poco spazio e si è preso una nvidia (probabilmente non recente) gliel'ho installata e ha subito funzionato subito compreso il 3D con i driver liberi che mi è sembrato veloce. Non fa nulla di speciale e quindi non ha bisogno di grafica 3D veloce, ma non si è mai lamentato di lentezze.

> al momento ho rimosso avant window navigator e le cose vanno meglio,
> solo Libreoffice ha ancora prestazioni un po' scadenti...

non è che c'è qualcosa che si usa la memoria?

$ free

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj