Re: da squeeze a testing

In data martedì 12 aprile 2011 22:38:26, alby linux ha scritto:
> Uso squeeze con molto piacere e divertimento, e pur non essendo
> particolarmente esperto tutto funziona benissimo. Giusto per divertimento
> e curiosità, mi consigliereste di passare alla testing? Se sì perchè, e se
> no perchè. Nel caso di sì, come si fa il passaggio da squeeze a testing?

Ne hai necessità?

devi usare per forza software aggiornatissimo?

Devi usare kernel aggiornati per problemi di HW non riconosciuto?

se la risposta è no ad ogni domanda, puoi rimanertene tranquillamente con
squeeze.

se invece devi aggiornare, non ci sono grossi problemi...

sostituisci squeeze o stable con testing nei sources.list

apt-get -u update
apt-get -u dist-upgrade

oramai non dovrebbero esserci problemi di distruggere la macchina, ci sono
differenze tra squeeze e testing, ma non così difficili da non riuscire ad
aggironare...

Byez
--
Gollum1