urxvt, persa funzionalità ISO 14755

non è una funzione che uso spesso e me ne accorgo ora dopo chissà quanto,
nella versione attuale (wheezy) non funziona più l'inserimento di
caratteri unicode, praticamente quello che si fa solitamente con
l'opzione compose di X.

si ottiene tenendo premuti ctrl e shift e inserendo la sequenza, ad
esempio con ctrl-shift 266C dovrebbe stampare ♬
mentre invece interpreta i caratteri numerici come se si premesse solo
shift e la lettera come se si usasse solo ctrl, il che mi pare piuttosto
bizzarro.

http://en.wikipedia.org/wiki/Miscellaneous_Symbols

rxvt-unicode (urxvt) v9.09 - released: 2010-11-13

non ho trovato bug a riguardo e prima di segnalarlo vorrei una conferma.

grazie
ciao