Re: acpi events

NN_il_Confusionario scrisse in data 13/04/2011 12:25:
> al posto di credere alla cieca, potresti caricare il modulo per l'acpi
> (o lasciarlo caricare agli script in init.d del pacchetto per l'acpi),
> guardare nei log (o dmsesg) se compaiono cose inattese, e infine
> guardare in /proc/acpi/ se e` effettivamente supportato.

In realtà qualcosa avevo fatto ma ho evitato di postarlo.. /proc/acpi
contiene un sacco di roba tra cui:
> # ls -l /proc/acpi/button/power/
> totale 0
> dr-xr-xr-x 2 root root 0 13 apr 12.29 PWRB
> dr-xr-xr-x 2 root root 0 13 apr 12.29 PWRF

Inoltre in syslog trovo queste righe:
> Apr 13 12:12:29 jukebox acpid: 1 rule loaded
> Apr 13 12:12:29 jukebox acpid: waiting for events: event logging is off
> Apr 13 12:12:30 jukebox kernel: [    6.247569] Switching to
> clocksource acpi_pm

quindi mi fa pensare in realtà che acpid viene caricato... ma sarà
supportato? Se non lo fosse in /proc/acpi non ci sarebbe stato nulla?

Se premo il bottone però non succede nulla. Ho provato anche ad
abilitare il logging con acpid -d -l ma se premo il bottone non viene
proprio loggato nulla.

Allora rinnovo la domanda: ho dimenticato qualcosa io nella configurazione?

Grazie mille

Piviul