Re: Futuro della GPL

Il giorno ven, 08/04/2011 alle 21.27 +0200, Davide Prina ha scritto:

> mi è partita la mail prima di terminare ... se naturalmente sei sicuro
> che sia incluso busybox e quindi sia violata la sua licenza.

Ed io ti ho risposto prima di leggere quest'altra mail.
Oltre busybox, come bootloader, quanti altri ne esistono?
Anche se onestamente per un'azienda che si comporta in questo modo, non
credo proprio si siano presi minimamente la briga di utilizzarne
un'altro.
E poi comunque c'e' il kernel...

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)