Re: Futuro del GPL

On 08/04/11 16:48, Dario wrote:
[snip]

> Ha senso dire che RedHat sta rilasciando software libero (free software)
> e contribuendo ad esso ?
> Chiedo a te, mi dici il software che sta donando con licenza GPL ?

RedHat da sempre contribusce enormemente per quanto riguarda il software
libero. Non solo con licenza GPL (ti ricordo che software libero non è
solo GPL, mi sembra che almeno questo sia chiaro). Alcuni esempi sono il
kernel Linux, Gnome, il progetto Nuveau, alcuni tool HA e parecchio altro.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it