Re: Incrementare performance con + sk rete

Non ritengo assolutamente che sia una domanda stupida . Ma dalla documentazione che ho letto su più siti non si parla  del necessario supporto degli switch , ho interpretato male io ?
Per il momento non ho indagato sul tipo di switch che sto utilizzando dato che non si trova nella stessa sala .

Il giorno 06 aprile 2011 23:02, Fabrizio Mancini <mr.file@gmail.com> ha scritto:

Il giorno 06/apr/2011, alle ore 13.22, Fabio DellaCorte ha scritto:

> Vedo che la CPU è libera ancora al 90% . Non voglio per il momento cambiare hardware .
> Vorrei capirci un pò de più su come portare a termine questa configurazione dopodichè fare dei test e capire se ci sono vantaggi reali .

domanda stupida, il tuo switch supporta il bonding delle schede?
ciao fabrizio