Re: happy birthday Gnome 3

Il giorno mer, 06/04/2011 alle 14.11 -0400, vg ha scritto:
> tra un paio di ore il rilascio di Gnome 3
>
> www.gnome3.org
>
> il Desktop Environment Gnome migliore di sempre...
>
> attendendo con ansia il suo arrivo in sid...

E mo so cazzi...
Scherzi a parte. ho un certo terrore della cosa. Speriamo bene, non
vorrei dover scegliere un'altro de...
Non e' che prudentemente lasceranno sia il 2.x che il 3.x?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)