Re: RAID Software e Grub2 :|

Ciao a tutti !

Scusate se mi intrometto nella discussione con una frase forse fuori luogo.
Probabilmente me ne sarei stato zitto.. ma quando ho letto:

> la sfida è solo rimandata..... per fretta del cliente!

Allora mi sono detto.. probabilmente si tratta di una macchina di produzione..
Perchè non utilizzare un controller true raid hardware, economico a due canali
? Se ho capito bene voi state facendo riferimento ad un RAID-1.

Un 3ware a due canali SATA costa poco, è un ottimo controller true raid
hardware ed ha un supporto Linux nativo nel kernel stabilissimo sin dal kernel 2.2

Evitate ogni possibile mal di pancia (su una macchina di produzione, di un
cliente).

Scusate l'OT, so bene di non aver detto frasi coerenti con il quesito.

Luca