Re: RAID Software e Grub2 :|

Ciao, si, avevo letto anch'io qualcosa del genere....
ma in realtà poi sono riuscito a farlo bootare con la
partizione /boot in raid.

l'ipotesi della pennetta usb l'avevo presa in considerazione,
ma prima volevo vedere se c'era un modo per non usarla....
cmq mi confermi che funziona bene ??
grazie :)
maxxacab