Re: Futuro del GPL

On 05/04/11 11:24, Dario wrote:
> Una curiosità, se provo a cercare su Google in italiano la parola GPL
> ottengo per pagine e pagine
> l'alimentazione alternativa alla benzina per risparmiare.

Mi sembra ovvio. Il termine GPL per Gas Propano Liquido (o Gas di
Petrolio Liquefatto) è (in Italia) di uso molto più ampio che non la
General Public License. Se configuri il motore di ricerca in inglese
vedrai che la licenza GPL appare almeno al secondo posto. ;)

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it