Re: unable to enumerate USB device

@Davide
ma non capisco perché non vai sulla tty2 o maggiore...
Involontariamente ho omesso un piccolo particolare, anche passando su tty2 o superiore mi ritrovo nello stesso problema. Questi messaggi di errore comparivano su tutti i tty.

@NN_ilConfusionario
$ less /etc/sysctl.conf
# echo "kernel.printk = 3 4 1 3"  >> /etc/sysctl.d/my.sysctl.conf
# sysctl -p /etc/sysctl.d/my.sysctl.conf
I tuoi comandi sono stati precisissimi, sto cercando di capire cosa mi hai fatto eseguire XD
Con il primo comando visualizzo il file di configurazione, con il secondo creo un nuovo file conf e ci copio la stringa "kernel.printk = 3 4 1 3". Infine carico il nuovo file .conf nei parametri del Kernel. Fino a qui ho azzeccato tutto? Una cosa che non capisco, quella stringa, che cosa significa?

Grazie :)

OFF-TOPIC: Sui forum sono abituato ad aggiungere nell'oggetto della discussione "[RISOLTO]", sulla maillist come si fa?

--
Daniele Nasuti
Skype: danielik86