Re: Mancanza di spazio durante aggiornamento a squeeze

On 04/04/2011 11:44, Piviul wrote:
Ciao a tutti, ho cercato di aggiornare un server lenny a squeeze su un
server molto vecchio con un HD da 4GB mal partizionato. Seguendo le note
di rilascio
(http://www.debian.org/releases/stable/i386/release-notes/ch-upgrading.it.html)
ho prima cambiato le fonti in sources.list da lenny a squeeze poi ho
dato un apt-get update e apt-get upgrade. Poi ho installato il kernel
nuovo quindi udev... e qui ha fallito per mancanza di spazio sulla /.

puoi procedere anche manualmente:
1) prima vedi se c'è qualcosa che puoi disinstallare o qualche cosa che puoi spostare temporaneamente da qualche altra parte e rimuovi le vecchie versioni di Linux che non usi più
2) svuoti la cache dei pacchetti (apt-get clean)
3) installi un po' di cose manualmente tra quelle che ti avrebbe installato apt-get, magari fai una simulazione di installazione per vedere l'ordine
4) goto 2 fino a quando non hai installato tutto

Ciao
Davide

Petizione per liberare i PC:
http://www.petitiononline.com/liberasw/