Re: [OT-Annuncio] Translation Party, Bologna 9 aprile 2011

Hugh Hartmann scrisse:

> E' un'occasione importante per TUTTI i gruppi di traduzione, peccato
> che non sia stato menzionato l'ildp ne sia stato chiesto a qualcuno
> di fare da rappresentante dell'ildp in questa occasione.

È un progetto ancora vivo? Stando alle mie informazioni, l'ultima
traduzione risale a quattro anni fa [0].

Personalmente non ho contattato molti gruppi inattivi (tipo quello
mandriva), perché l'ultima volta il tempo speso a cercare di far
arrivare le mail a tutte le liste in abbandono non è valso
assolutamente lo sforzo.

Comunque in fondo ad ogni annuncio sono riportate le informazioni per i
contatti, ossia la ML dell'organizzazione [1].

Ciao, Luca

[0] http://www.pluto.it/ildp/st.html