Ma i bugs non ci sono più?

Da sempre ho installato apt-listbugs in modo da proteggermi al massimo da bugs eventualmente contenuti negli aggiornamenti. Da quando sono passato a squeeze, però, non è mai successo che ne venisse segnalato qualcuno. In fase di aggiornamento il log è sempre lo stesso:
Reading package fields... Done
Reading package status... Done
Retrieving bug reports... Done
Parsing Found/Fixed information... Done
Lettura dei changelog... Fatto
Preconfigurazione dei pacchetti in corso
Il sospetto che mi viene è che lo stesso apt-listbugs abbia qualche cosa che non va, quindi ho cercato se esiste un bug noto che possa provocare questo problema ma non l'ho trovato.
Qualcuno ne ha idea?
Grazie

--
Giorgio Bompiani