Re: Prestazioni softraid5

grazie mille a tutti

i dati che ottengo sono questi

root@NAS:/home/hfish# hdparm -tT /dev/md0
/dev/md0:
 Timing cached reads:   1974 MB in  2.00 seconds = 986.37 MB/sec
 Timing buffered disk reads: 492 MB in  3.01 seconds = 163.42 MB/sec

root@NAS:/home/hfish# dd if=/dev/zero of=test.bin bs=512 count=1000000
1000000+0 record dentro
1000000+0 record fuori
512000000 byte (512 MB) copiati, 6,08598 s, 84,1 MB/s

mi sembrano dei valori più che decenti, no?

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)