Re: Prestazioni softraid5

Il 25 marzo 2011 15:41, Domenico Rotella <rotella.domenico@gmail.com>
ha scritto:
> si in effetti non è molto veloce, ma hai considerato che prima il sistema
> deve "creare" il raid ?
> ieri pomeriggio ho creato un raid5 soft con 1.8TB di spazio, ha impiegato
> qualche ora solo per crearlo.
> Prova se il sistema non è tutto in raid a copiare dei dati da un disco non
> usb, vedi se così va meglio.
> Domenico.

ieri prima di cominciare la copia dei file sull'array ho controllato
tramite /proc/mdstat che l'array fosse effettivamente creato e
sincronizzato, e lo era.
purtroppo non posso provare a fare copie da un hd non usb in quanto la
scheda madre prevede "solo" 4 porte sata, e le ho occupate tutte.
rimane libero un canale pata ma non ho hd vecchi con cui fare una
prova

luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)