Re: Problemi con iscsi e bonding in squeeze

Il giorno 25 marzo 2011 13:57, dea <dea@corep.it> ha scritto:

> Ciao Domenico. Stavo studiando anche io iscsitarget + open-iscsi con
> debian 6.0. Se ho capito bene manca il modulo iscsi_trgt su debian,
> questo perche il modulo deve essere compilato. In rete si trovano
> molte howto, di solito se hai una procedura per la compilazione
> manuale dei moduli seguila, altrimenti puoi usare module-assistant e
> debhelper.
>
>      # apt-get install iscsitarget-source debhelper module-assistant
>      # m-a a-i iscsitarget
>
> il modulo viene compilato automaticamente. Dopo di che viene creato
> [...]

Si, confermo, è così. Lo uso su due SAN (Debian 6.0) e funziona benissimo.

Luca

Dopo aver scritto in lista ho cercato ancora un pò in /usr/share/doc ed ho visto quanto da voi suggerito, provato e funziona.
La cosa che credo non abbia molto senso è questo "passo indietro", mi spiego:
il mese scorso ho fatto un server identico con lenny e non ho avuto alcun problema, nè a creare il bonding, nè con iscsi, esisteva un pacchetto con i sorgenti, bastava installarlo così, "apt-get install  iscsitarget-modules-`uname -r`"
 non mi è chiaro questo passo indietro.
Comunque risolto, grazie per le dritte.
Domenico.

--
-------
"Eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile è la verità".