Re: Problemi con iscsi e bonding in squeeze

per caricare un modulo in automatico devi inserirne il nome in /etc/modules, forse è un metodo deprecato ma funziona.

per quanto riguarda il modulo ho visto che esiste un vecchio bug, il modulo veniva creato ma non copiato nella cartella del kernel, nel caso dovrebbe trovarsi ancora nella cartella dei sorgenti, se è così trovalo copialo e poi lancia

depmod -a

proprio fatto alla buona...

ciao!