Problemi con iscsi e bonding in squeeze

Ciao a tutti,
ho un paio di problemi con squeeze, premesso che ho già configurato un paio di server come quello che mi sta dando problemi, unica differenza la distro, le alte volte volte ho usato Lenny...
Questo il punto:
creo una bond (una scheda di rete "virtuale" che sfrutta due schede reali "accoppiate" per maggiori performance) con due schede rete, carico il modulo per il kernel con modprobe, restarto il servizio di rete e la nuova interfaccia è su, riavvio ed il modulo non viene più caricato... con modprobe nome-modulo se non ricordo male al riavvio ricaricava il modulo stesso.
Altro problema con iscsi, configuro il target, quindi "il server", il servizio non parte perchè manca il modulo iscsi_trtg, peccato che non esista sul server, nonostante abbia installato i sorgenti del kernel ed anche iscsitarget-source.
Suggerimenti ?
Grazie in anticipo.
Domenico.

--
-------
"Eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile è la verità".