videoconferenza windows-linux!

CIao a tutti,
è il primo messaggio che scrivo nella mailing list,mi sono registrato da poco e da soli 2 giorni utilizzo debian come sistema operativo.So che rispetto a ciò che trattate di solito,la mia è sicuramente una richiesta n00b,però volevo sapere se qualcuno conosce qualche programma che consente videoconferenze in cui io utilizzo debian,e l'altro utente utilizza windows?
ringraziandovi per la dispobinilità,colgo l'occasione per salutare tutti!
grazie ciao!