Re: compilazione kernel e spazio su disco

Il 24/03/2011 09:58, matteo filippetto ha scritto:
Il 24 marzo 2011 09:22, davide<wavedave@alice.it>  ha scritto:
Ma nonostante lo spazio disponibile per la dir radice sia di 1.2 GB la
compilazione si interrompe perché
è finito lo spazio sul disco.
Ciao,

anche la cartella /lib/modules/x.y.z pesa non poco...
circa 80 Mb per un kernel 2.6.37.2 e così per ogni
kernel che hai installato...

Quindi se hai kernel vecchi che non usi
magari puoi eliminare la cartella /lib/modules/x.y.z
corrispondente.

Ciao!
Grazie per le pronte risposte e le delucidazioni vedrò di alleggerire la configurazione del kernel
e a mali estremi ampliare partizione radice.
Mi scuso poi per html della prima mail... mancanza mia che appena installato icedove non ho
avuto l'accortezza di specificare solo testo per mailing list debian

Un saluto a tutti

Davide