Re: sid mi vuole togliere kde.

Il 23/03/2011 09:01, Mauro ha scritto:
> Marca tutto kde da rimuovere a causa di dipendenze non soddisfatte, e'
> da alcuni giorni cosi', mi sembra strano che non abbiano risolto.
> Tempo fa mi era capitata una cosa simile, ho rimosso tutto,
> stranamente poi pero' ho potuto riinstallare kde, come....prima mi
> dice di rimuoverlo a causa di dipendenze non soddisfatte e poi me lo
> fa installare senza problemi?
> Potrei fare lo stesso anche ora ma non vorrei rischiare di non poterlo
> riinstallare.
> C'e' qualcuno che usa kde ed e' nella stessa situazione?

Uso sid/experimental e non succede: l'unica cosa che potrebbe essere è
c'è il pacchetto ktorrent che dipende da una libreria libsolidcontrol4
che nel caso tu abbia installato i pacchetti da experimental-snapshots
(kde 4.5.1/3) la libreria l'hanno compilata come libsolidcontrol4a.
Installandola ti rimuove kde .... a meno che tu non ti ricrei il
pacchetto modificando il DEBIAN/control (come ho fatto io).
Ripeto capita solo se hai usato kde 4.5.x da experimental-snapshots come
nel mio caso.

Per kde 4.6.1 state freschi ad aspettare da quello che ho capito
intendono mettere kde 4.6.3 o 4.6.4 per alcuni problemi (non ricordo
quali). Quindi c'è da aspettare .... (tutto protrebbe essere sempre
risolto prima e magicamente spunta!)