R: Re: file di configurazione di servizi gnome e rete disattivata

ho provato a seguire i suggerimenti, tuttavia e' risultato che alcuni file di
configurazione sono andati persi, cosa che non mi permette di accedere alla
rete per reinstallare i pacchetti non piu' configurati correttamente,
avrei bisogno quindi di conoscere la procedura per la configurazione della
rete a mano, o  dell'elenco di pacchetti del sistema base per poter
ripristinare la rete reinstallando quelli (cosi magari il sistema base e'
configurato e disattivo tutto quello che non e' nel sistema base non so se la
seconda ipotesi funziona  )
il problema e'  che reinstallando i pacchetti relativi alla rete (mi da errore
di configurazione poiche' non trova dei files ).

ringrazio

Prosperi

dal menu' di gnome, per alleggerire ho bloccato qualche applicazione che blocca
l'avvio di
> [...]
>riattivare il tutto?
>
>probabilmente non ti parte più X. Dopo aver fatto il login a console con
>il tuo utente prova così
>$ startx
>
>i servizi o demoni sono in
>/etc/init.d
>
>in base all'RC usato di default che è:
>$ grep initdef /etc/inittab
>id:2:initdefault:
>
>nel mio caso è il 2, ma dovrebbe, se non l'hai modificato, esserlo anche
>per te
>
>quindi quello che hai attivo lo trovi qui:

mode e mi loggo come root (non c'e il desktop ma la riga di comando) non mi
funziona più la rete, la quale funziona quando si avvia l'interfaccia grafica,
qual'e' l'appilazione che regola cio'?