sid mi vuole togliere kde.

Marca tutto kde da rimuovere a causa di dipendenze non soddisfatte, e'
da alcuni giorni cosi', mi sembra strano che non abbiano risolto.
Tempo fa mi era capitata una cosa simile, ho rimosso tutto,
stranamente poi pero' ho potuto riinstallare kde, come....prima mi
dice di rimuoverlo a causa di dipendenze non soddisfatte e poi me lo
fa installare senza problemi?
Potrei fare lo stesso anche ora ma non vorrei rischiare di non poterlo
riinstallare.
C'e' qualcuno che usa kde ed e' nella stessa situazione?