e se non c'e' ssh?

Un saluto alla lista,
oggi mi è capitato un problema abbastanza strano.

Per necessità ho dovuto tirare su l'immagine virtuale di un server
windows per un cliente scoprendo che nessuno aveva più la password..

Usando una live e il comando chntpw pensavo di cambiare la password di
admin ma le uniche live che ho a disposizione non hanno openssh-server a
bordo e non ho la possibilità di connetermi via rete per scaricarlo e
ottenere così il pacchetto chntpw

Come posso trasferire un file da un server all'altro nella stessa
sottorete senza un server ssh o ftp  ?

Saluti
--
s@mba