Re: Limitare banda

On Tue, 2011-03-22 at 09:56 +0100, Nicola Manca wrote:
> certo che lo spam non è più quello di una volta, ed io che ero rimasto
> alla bibliotecaria russa sperduta nella siberia che ha bisogno dei soldi
> per la stufa nuova...

http://www.attivissimo.net/antibufala/valentin/valentin_russia.htm
:D

Ah, comunque, id3rfix hai rotto i coglioni; e non per il flame in sè, ma
perché dalle tue mail non si capisce un cazzo di chi stia litigando con
chi (non ho nessuna intenzione di cliccare sui tuoi bellissimi link): è
noioso.
Se poi sto discutendo con uno spammer, beh, che peste mi colga!

bruno