Re: Limitare banda

Il giorno 22 marzo 2011 02:36, paolo delbene <id3rfix@gmail.com> ha scritto:
On Feb 21, 11:00 pm, Paride Desimone <h...@autistici.org> wrote:

> Ma non chiedere a Paolo del Bene :-D
>
> Paride
> --http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
> Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per
> comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né
> la sicurezza.”
>
> (Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)
>
> --

che ho a che fare io con i problemi di Marco che deve ampliare la banda ? me lo spieghi ? questa volta mi hai citato te, senza che nemmeno sapessi nulla di questo msg, non mi sembra un comportamento tanto corretto nei miei confronti.

se oggi ho trovato questa e-mail, in un prossimo futuro cosa troverò ? perchè si deve parlare di me, quando non ho fatto o detto alcunchè ?

saluti paolo

ED IL BELLO E' CHE LUCA CAPPELLETTI E' MEMBRO DELLA FSF.ORG E PARLA ANCHE ALLE SPALLE DI ME, SECONDO QUALI CRITERI TI HANNO MESSO IN FSF.ORG ? COSA VERAMENTE DISCUTIBILE, NE VEDREMO COMUNQUE DELLE BELLE LA DA VENIRE. SPERO SOLO CHE RMS SIA PIU' CLEMENTE DI ME, ALTRIMENTI POTRAI DIRGLI ADDIO ALLA FSF.ORG DATO CHE NON SO CHI TU SIA E CHE TI PERMETTI DI ESPREMERE PARERI SU DI ME.