Re: Fwd: Re: streaming annozero

Il giorno lun, 21/03/2011 alle 10.39 +0100, Gollum1 ha scritto:

> la tassa c'é anche sull'hard disk non inserito nel box, addirtura è
> consideranto quello inserito nel computer, quando vai a comprare il computer.
sei sicuro... io quando acquisto da Brevi mi trovo da aggiungere sempre
la tassa SIAE.. non fanno loro il calcolo in automatico.
Tale tassa pare proprio che non la pago sui dischi... altrimenti che
senso avrebbe mettere separatamente la voce da addizionare ma solo
per alcune categorie di prodotti?

> ci guadagnano tutti, l'unico che ci rimette è sempre e solo l'utente finale.
> (per il negoziante, saranno anche bricciole, ma sono bricciole con il segno
> positivo, e considera che poi ci sono anche il recupero dell'iva e via
> dicendo).
Beh l'iva la recuperi ma la devi pure pagare...