Re: file di configurazione di servizi gnome e rete disattivata

ma hai comprato un video ultra-vide a 50000 colonne ;-)
Puoi impostare il tuo client di posta per spezzare le righe al 72° carattere così le tue mail risultano facilmente leggibili a tutti?

Nota: volutamente non ho quotato correttamente (non ho eliminato le parti di quanto hai scritto che non sono necessarie per le mie risposte)