Traduzione Debian Policy

Salve a tutti,
è tutto iniziato da una discussione nel forum di Debianizzati [1] e mi è
stato consigliato di rivolgermi alla mailing list.
La mia idea è quella di tradurre il Debian Policy [2], la guida che
illustra le fasi della creazione di un pacchetto ufficiale Debian.
Purtroppo, non ho mai partecipato a un translation sprint e mi
piacerebbe che qualcuno più esperto di me si affiancasse al mio
progetto.
Inoltre, una volta tradotto il documento, si potrebbe pacchettizare e
inserire nei repository ufficiali cosìcchè tutti possano scaricarlo e
consultarlo in maniera rapida.
Vi ringrazio per l'attenzione,
Buona notte

[1] http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=22&t=42935