Re: OT Chive vs PHPmyAdmin

Il 15/03/2011 16:09, Alessandro De Zorzi ha scritto:
Salve,
ho da poco scoperto Chive e mi pare un ottimo progetto, supporta le
procedure [1].

Tuttavia non so ancora quanto affidabile sia per usarlo in produzione,
quali le opinioni a riguardo?

Sarebbe anche carino aprire un RFP

Alessandro

[] http://www.chive-project.com/Features

Ciao Alessandro,

Chive è semplice, rapido, e un'interfaccia sicuramente migliore rispetto a phpmyadmin.

Alla fine è un front-end per la gestione di MySQL. Quindi se adottate solide e sicure regole aziendali sui server,
    usare Chive o phpMyAdmin poco importa.

    Non vedo impedimenti di sorta nell'uso in produzione.
Io parlo di parte, preferisco Chive :-D e aspetto che phpmyadmin si aggiorni un pò :-)

Dario

[1] http://www.yiiframework.com/   [ottimo framework]
[2] http://jquery.com/  [straconosciuto/usato]