Re: Rapidità suspend

Posso dirti che su OS X non sempre il resume è così istantaneo. Sul mio MBP tengo per vari motivi parecchi demoni e se il numero di applicazioni aperte supera le 15 il resume impiega qualche secondo. Direi che il tempo che hai su Debian è normale.

per "rendere l'idea" ho postato sul tubo un mini-filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=olLC0MpAWQc

il disco è un normale sata meccanico 2.5'' da 500Gb, i5 con 4Gb di ram.

Probabilmente ci mette meno tempo rispetto ai vari linux per via dello switch console/X.. il fatto è che il resume è proprio istantaneo..

Pol