Re: Passare a KDE

e qui pero' chiedo un vostro parere ma non sembra anche a voi che kde
4.x ricordi molto (troppo IMHO) il menustart di windows 7 e/o vista?
saro' sicuramente io ma mi trovavo davvero meglio con il precedente.

è così.. e comunque è presente il "widget?" per utilizzare il menù in stile 3.5

Personalmente dopo aver provato kde4.x son passato definitivamente a gnome.. mentre su diversi altri pc mi tengo ben stretto la versione 3.5

Pol