Re: Passare a KDE

In data martedì 15 marzo 2011 09:31:00, Liga ha scritto:

> è questione di abitudine anche a me era sembrato così quando è stato
> introdotto in sid, ora mi trovo molto bene.

Per carità, assolutamente fuori discussione gusti e abitudini :)
Personalmente preferisco cliccare il meno possibile per ottenere un risultato,
se per esempio devi cercare qualcosa al terzo sottomenu, e poi non trovi e
devi ritornare, devi sempre lavorare di clic . . . io sono nato stanco, e vivo
per riposare :D

--
elio