Re: Upgrade SLAPD

2011/3/15 Lele <techlist@ejart.net>
Ho effettuato l'aggiornamento del sistema dalla versione 5 alla 6, e tutto + o - è andato (qualche piccolo aggistamento). Il grosso problema è con LDAP. Quando ha provato a fare l'aggiornamento dice che il file ldif di backup è corrotto. Così sono dovuto tornare alla versione lenny dove rimesso la versione ldif tutto a ripreso a funzionare correttamente.
Qualcuno sa darmi indicazioni.
Ovviamente ho capito che non esiste slapd.conf, ma un insieme di file schema (ma perché devono complicare la vita con lo spezzettamento dei file di configurazione che uno aveva studiato e ottimizzato?)
Grazie

Ne avevano parlato in lista non tanto tempo fa. E' stato scritto anche un articolo su questo: http://www.miamammausalinux.org/2011/02/openldap-migrazione-dalla-configurazione-classica-alla-nuova-cnconfig/