Re: Passare a KDE

In data lunedì 14 marzo 2011 10:42:09, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:

> se poi vuoi di tutto e di piu' su kde al posto di apt-get install kde ci
> metti
> apt-get install kde-full
>
> e qui pero' chiedo un vostro parere ma non sembra anche a voi che kde
> 4.x ricordi molto (troppo IMHO) il menustart di windows 7 e/o vista?
> saro' sicuramente io ma mi trovavo davvero meglio con il precedente.

Sono daccordo, era meglio il menu del 3.5!

--
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene