Re: Corsi di Marzo

Gentilissimo e fastidiosissimo Ammar Walid Hamdalla Al Masri,

Non ti ho chiesto di essere incluso in nessuna lista di distribuzione e il fatto che tu asserisca che

"In conformità con le nuove disposizioni in materia di invii telematici in vigore dal 1 gennaio '04 (Testo Unico sulla tutela della privacy emanato con D.Lgs 196/2003 pubblicato sulla G.U. n.174),la informiamo che il suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso vostra mail da noi ricevuta o da voi comunicataci o reperita presso pubblici elenchi"

Non è vero in quanto non ti autorizza a mandarmi la tua pubblicità che non voglio.

Sappi che anche il mandare la tua pubblicità non autorizzata su liste pubbliche scatena un certo mal contento che a lungo andare si potrebbe trasformare in un azione legale come definito su questa pagina: http://www.attivissimo.net/antispam/diffida_antispam.htm

Ho ricevuto la tua prima mail il 13 gennaio 2011 da una lista di utilizzatori di debian (un corso di informatica di linux potrebbe farti scoprire cos'è) e rispondendoti ho vinto l'inclusione personale alla tua fastiosa lista. Oggi ne ho ricevute ben due copie (una indirizzata alla lista).

Inizi a creare discussioni e qualcuno paventa azioni legali [http://www.mail-archive.com/debian-italian@lists.debian.org/msg120846.html]. Sicuramente hai scelto un modo veloce per diventare famoso, oggi si parla molto di te. Sicuro che sia quello che desideri?

Spero di non arrecarti lo stesso fastidio

Cordilità
Paolo Nicorelli