Re: Liste debian

Il giorno ven, 11/03/2011 alle 10.55 +0100, Federico 'SgobbiT' Sgobbi ha
scritto:
> Non so se l'avete notato, ma quando si fa il reply a un messaggio di
> default prende l'indirizzo di chi ha spedito e non della ML.
>
> Personalmente credo sia un difetto, e non una feature.

io credo sia estremamente comodo e versatile invece, così puoi scegliere
a chi rispondere... ogni mailer decente ha una funzionalità di risposta
e di risposta alla lista :)

> Altra cosa che dovrebbe fare la ML è aggiungere all'oggetto la stringa tra
> le parentesi quadre con il nome della stessa.
>
> Non trovate??

a me sembra solo un modo per rendere meno leggibile il subject delle
mail...

saluti,
Christian