Re: Corsi di Marzo

Il Ven, 11 Marzo 2011 10:18 am, Dario ha scritto:

> :-) è aria di "venerdì" :-D .....
>
> Comunque, continuando l'esame del sito relativo allo spam, nei meta
> risulta:

> http://www.studioad.info"/>
> architetti@studioad.info, http://www.studioad.info"/>
>
> E visitando a sua volta,   http://www.studioad.info, risulta in pagina
> :  Architetto Al Masri Ammar.
>
> Giusto per la distanza, altrimenti mi avrebbe fatto senz'altro piacere
> offrire una tazza di buon caffè qualità "Debian"
> http://www.wallpaperlinux.com/v/Debian/Debian+Cofee+Wallpaper+Linux+Debian+Morning+Desktop.jpg.html?g2_imageViewsIndex=1
Ma non basta che un admin della lista blocchi il contatto? A me i messaggi
arrivano dalla lista a cui ho acconsentito di inviarmi messaggi, è più una
violazione delle regole della lista, credo...

Giusto per essere carogna sarebbe da "indagare" se le attività che fanno e
come le fanno sono regolari rispetto alla forma giuridica che hanno, e se
è il caso lo si segnala a.....[CUT]

Saluti.