Re: Corsi di Marzo

Am Donnerstag 10 März 2011, 20:30:14 schrieb Davide Prina:
Ciao Davide e saluti a tutta la lista,

> si potrebbe fare una class action contro questa azienda che fa spam.
> Penso che si potrebbe chiedere circa 100-150 euro a iscritto (se non
> erro è la cifra che normalmente viene inflitta a chi compie tali
> azioni) per circa 1000 iscritti fa una bella cifretta :-)
Credo che una simile operazione comporti tempi lunghi e costi elevati.

> Poi si potrebbe donare il ricavato al progetto Debian! :-))
A partire dall'anno scorso, ho cominciato ad inviare a Debian la cifra
che spendevo prima in riviste specializzate (o sedicenti tali, dato che
imparo di più dalle liste).
La cifra è modesta, ma è proporzionata alla mia pensione.

> Che ne dite?
<tentazione>
Si potrebbe inviare una mail ringraziando per un'offerta, alla quale però
non si è interessati.
Un po' come per le phishing mails:
chiami il sito, immetti dati fasulli, ma plausibili ...
</tentazione>

Meglio lasciarli perdere e premere il tasto fatale (canc)

Ciao

Luigi