Re: dpkg-query ${Origin}

On 09/03/2011 13:17, ag wrote:

> perfetto, grazie.
> Restano però due domande:
>
> 1) è normale
> $ aptitude search '~S ~i !~ODebian !~o' | wc -l
> 30

giusto per chiarezza, dato che leggendo meglio il link:

"From there on, we can simply ask aptitude to compute a list of packages
which are both installed and not available in an official Debian
repository:"

riporto la lista

$ aptitude search '~S ~i !~ODebian !~o'
i   chromium-browser
i A chromium-browser-inspector
i   chromium-browser-l10n
i   iceweasel
i   iceweasel-l10n-it
i A libavcodec52
i A libavdevice52
i A libavformat52
i A libcurl3
i   libgcrypt11
i   libgnutls26
i   libgpg-error0
i A libpostproc51
i A libswscale0
i A libvlc5
i A libvlccore4
i A libxcb-randr0
i A libxcb-shm0
i A libxcb-xv0
i   mplayer
i   openshot
i   shotwell
i   vainfo
i   virtualbox-guest-additions
i   virtualbox-ose
i   virtualbox-ose-dkms
i   virtualbox-ose-qt
i   vlc
i A vlc-data
i A vlc-nox

e tutti questi arrivano da debian (sid o experimental), mentre quei
pacchetti che so non essere di debian (dropbox) non compaiono