Re: Problema con amarok

2011/3/8 elio marvin <emarvin3678@gmail.com>
Ciao lista :)

In squeeze ascolto una web-radio con amarok, che va benissimo se prima non ho
fatto girare un video da youtube!
Infatti se vedo qualcosa in youtube, mi annichilisce l'audio di amarok, cioè
amarok si collega al sito normalmente, si vedono i pacchetti transitare dal
router e appaiono i titoli dei brani sullo schermo, tutto normale insomma, ma
l'audio non c'è più.
Per riaverlo devo riavviare . . . boh!

Se a qualcuno viene un'idea . . .

Ciao e grazie mille :)
--
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene