Re: Problema autorizzazione ssh

Il giorno mar, 08/03/2011 alle 12.59 +0000, Walter Valenti ha scritto:

> No, copiato e incollata e trasferita via mail.

ho appena provato a copiare la chiave manualmente,
su una macchina nuova i permessi della home remota
e dei file sono .ssh 700 ed authorized_keys 600
anche il known_hosts è 600
ho incollato dentro authorized_keys l'id della mia
chiave pubblica nella forma:
ssh-rsa id_rsa userlocale@hostlocale ed ha funzionato,
senza dover copiare nient'altro

potrebbe essere che nel copia/incolla sia saltato
qualche carattere? magari una parte dell'host?
tra l'altro su questa macchina di test
l'utente locale e quello remoto non coincidono

--
Claudio Giordano